Cerca e trova immobili

Calcio«Faremo di tutto per rendere fiera tutta la Svizzera»

15.02.24 - 19:07
Giorgio Contini è carico dopo essere diventato il nuovo assistente di Murat Yakin in Nazionale: «È una grande gioia e un onore per me».
Imago, archivio
«Faremo di tutto per rendere fiera tutta la Svizzera»
Giorgio Contini è carico dopo essere diventato il nuovo assistente di Murat Yakin in Nazionale: «È una grande gioia e un onore per me».
Anche l'attuale ct rossocrociato è soddisfatto che l'operazione sia andata a buon fine: «Conosco e apprezzo Giorgio da diversi anni, ci darà una grande mano».
CALCIO: Risultati e classifiche

BERNA - In seguito alla partenza di Vincent Cavin - in qualità di assistente della Nazionale svizzera - Murat Yakin ha abbracciato Giorgio Contini, il quale si è accordato con la Federazione fino al termine di Euro 2024.

Nelle loro carriere i due si sono incrociati a più riprese, dapprima in qualità di calciatori e poi nella stagione 2011/2012 sulla panchina del Lucerna, annata in cui colsero la seconda piazza in campionato e persero la finale di Coppa Svizzera. «È una grande gioia e un onore per me poter sostenere e accompagnare la Nazionale nel cammino verso i campionati Europei», si può leggere nel comunicato dell'ASF. «Con Murat, lo staff e i giocatori faremo di tutto per rendere fiera tutta la Svizzera».

Dal canto suo anche Murat Yakin è davvero soddisfatto di avere Giorgio Contini - senza squadra dopo l'ultima esperienza al GC - al suo fianco. «Conosco e apprezzo Giorgio da diversi anni e sono sicuro che potrà aiutarci grazie alla sua grande esperienza d'allenatore».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Nano10 10 mesi fa su tio
Se avete le P… di lasciare in panchina o meglio sostituire i “senatori aquilotti” sarà sicuramente come dite voi. Altrimenti non cambierà assolutamente niente 🤔

Keope1963 10 mesi fa su tio
Mah… lasciamoci stupire .. 😂🤷‍♂️
NOTIZIE PIÙ LETTE