Il talentino Ranjan Neelakandan ha convinto le big: sul piatto cifre importanti
Presentate offerte ufficiali, al Comunale tentennano.
BELLINZONA - La carriera di Ranjan Neelakandan potrebbe continuare lontano da Bellinzona. Attaccante classe 2005, il talentino formatosi nel Team Ticino (e con 11 presenze in Challenge League già all'attivo, fatto più unico che raro alla sua età) è infatti finito nel mirino di Juventus e Basilea. E non si parla di un interesse distratto: torinesi e renani hanno già presentato un’offerta ufficiale ai granata per assicurarsi i servigi del giovane calciatore.
I bianconeri hanno messo sul piatto una cifra consistente e garantiscono una percentuale sull’eventuale futura rivendita della punta. Non potendo pareggiare l’offerta della Vecchia Signora, i rossoblù hanno invece pensato a una soluzione “mista”: soldi e il cartellino del 17enne centrocampista tedesco Adriano Onyegbule.
Juve o Basilea? Tra i due litiganti potrebbe inserirsi il Lugano il quale, nella speranza di migliorare i rapporti ultimamente non idilliaci con la società della Capitale, sembra anch’esso sul punto di presentare un’offerta. Più che sul piano economico, i bianconeri potrebbero muoversi su quello tecnico: l’idea è quella di provare a stuzzicare l’ACB cedendogli più di un tesserato.