Shopping e ristorante per il brasiliano
Ancora in attesa della sentenza definitiva dopo la condanna per violenza sessuale, il brasiliano è stato paparazzato a Barcellona.
BARCELLONA - Ha consegnato il passaporto brasiliano e quello spagnolo e ha l’obbligo settimanale di firma. Nonostante ciò, pagato un milione di euro di cauzione, Dani Alves è tornato in libertà in attesa della sentenza definitiva dopo la condanna per violenza sessuale ai danni di una ragazza.
E come sta occupando il suo tempo l’ex calciatore? Il 40enne è stato paparazzato per le vie di Barcellona in compagnia dell’ex moglie Joana Sanz. Mano nella mano e sorridenti, i due hanno fatto shopping e sono andati al ristorante. I media iberici raccontano di un possibile riavvicinamento della coppia, di una seconda possibilità concessa dalla modella all’ex coniuge. Tutto ciò sta creando parecchio imbarazzo nell’opinione pubblica spagnola che, per quanto fatto e per i tentativi di sviare le indagini cambiando ripetutamente versione dei fatti, ha unanimemente condannato Alves.