Per la finale non saranno disponibili biglietti in formato cartaceo
Attesa un'invasione bianconera a Berna.
LUGANO - Per la terza volta consecutiva il Lugano è approdato alla finale di Coppa Svizzera. Per l’importante evento (domenica 2 giugno alle 14), il club avrà a disposizione 12’500 biglietti che, se venduti per intero, renderanno il Wankdorf per metà bianconero.
Nei prossimi giorni, dando la precedenza agli abbonati, sarà aperta la prevendita dei tagliandi, che saranno esclusivamente in formato digitale. Per l’occasione non sarà infatti possibile acquistare tagliandi in formato cartaceo.
Di seguito la nota ufficiale del club bianconero:
“L’FC Lugano ha il piacere di comunicare le informazioni inerenti alla Finale di Coppa Svizzera 2024 (in programma domenica 2 giugno alle ore 14.00), la terza consecutiva, segnata quest’anno dal motto “SEM SEMPER CHI!”. Abbiamo a disposizione circa 12’500 biglietti, l’obbiettivo dichiarato dalla società è quello di venderli tutti e di colorare metà stadio di bianco e nero!
I biglietti sono in vendita solo in formato digitale (scaricabili come PDF oppure comodi da aggiungere al wallet sul cellulare) e sono acquistabili solo online tramite un link dedicato. Non sarà quindi aperta la vendita al Segretariato dello stadio di Cornaredo. Per imposizione dell’Associazione Svizzera di Football (ASF), in nessun caso è possibile acquistare biglietti in formato cartaceo.
La procedura di acquisto dei biglietti sarà suddivisa in due fasi: la prima riservata agli abbonati e ai gruppi di tifosi, la seconda ai tifosi d’oltre Gottardo e a tutti gli appassionati bianconeri che desiderano un posto al Wankdorf per partecipare a una giornata indimenticabile!
ABBONATI – I nostri abbonati riceveranno un’e-mail (se ce l’hanno fornita in passato) o una lettera personale con il link per acquistare in prelazione fino a 4 biglietti digitali nel settore dietro la porta (D o B a seconda di quale ci attribuirà l’ASF) o nel settore C.
GRUPPI – Gruppi formati da 10 persone o più devono scrivere un’e-mail a coppa@fclugano.com entro il 10 maggio 2024, fornendo le seguenti informazioni: organizzatore (Fans Club o gruppo), persona di riferimento, quantità di biglietti e settore d’interesse (Settore D o B –> Adulto CHF 60, U16 CHF 40 – Settore C –> CHF 80).”
Tutte le info su www.fclugano.com