Al Bernabeu le merengues e i bavaresi ripartiranno dal 2-2 dell'andata...
MADRID - Quando in panchina c'è un certo Carlo Ancelotti, vittorioso in carriera di sei Champions League (due da giocatore e quattro da allenatore), non esiste avere la pancia piena. Motivo per il quale la recente festa per la conquista della Liga non andrà sicuramente a inficiare la semifinale di ritorno contro il Bayern Monaco, in programma questa sera. Al Bernabeu si ripartirà dallo spettacolare 2-2 scaturito settimana scorsa in Germania.
Le merengues sono imbattute negli ultimi otto incontri con il Bayern Monaco in Champions League (sei vittorie e due pareggi) e non hanno perso nemmeno un match degli ultimi sette disputati davanti al pubblico amico (sei affermazioni, un pari) contro i bavaresi. Ciò non significa che tutto sarà semplice, anche perché gli uomini di Thomas Tuchel desiderano salvare una stagione sin qui deludente, nella quale si sono fatti soffiare il campionato dal Leverkusen di Xhaka...
Nella serata odierna si terrà anche il ritorno della semifinale di Conference League tra Bruges e Fiorentina, le quali ripartiranno dal successo colto dalla Viola per 3-2 a Firenze.