Per il momento l'ex capitano del Lugano non sembra intenzionato a scendere di categoria.
A Thun hanno proposto un ricco contratto al giocatore
THUNA - Dove giocherà l'anno prossimo Jonathan Sabbatini? È la domanda che si pongono in tanti... L'ormai ex capitano del Lugano, dopo aver riflettuto a lungo per poi rifiutare la proposta bianconera, si sta guardando attorno. Senza fretta, "studiando" le possibilità che si presentano sul tavolo.
Fra queste c'è quella del Thun. ll club bernese sembra intenzionato a reinvestire parte dei soldi incassati dalla cessione di Dos Santos al Lugano proprio sul 36enne, che alla Stockhorn Arena porterebbe tanta esperienza utile alla squadra di Lustrinelli per (ri)provare l'assalto alla Super League.
Secondo nostre informazioni si parla di una ricca offerta proveniente dalla società dell'Oberland bernese, che al "Sabba" ha proposto un contratto annuale più opzione per il secondo (il rinnovo automatico scatterebbe al raggiungimento di un minimo di presenze).
Tuttavia, l'offerta proveniente dal campionato cadetto non scalderebbe più di tanto il giocatore, il quale resta in attesa di un affondo da parte di una formazione di Super (Sion e Lucerna su tutte).