Cerca e trova immobili

FCLLugano: Moresi e Rota via

02.07.24 - 14:48
Le strade fra il club bianconero e l'ormai ex allenatore della U21 - così come quelle del suo assistente - si separano.
Tipress, archivio
Lugano: Moresi e Rota via
Le strade fra il club bianconero e l'ormai ex allenatore della U21 - così come quelle del suo assistente - si separano.
Due anni fa la formazione allenata dalla coppia di coach aveva centrato la promozione in Promotion League.
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Nella giornata odierna - martedì 2 luglio - il Lugano ha emesso un comunicato riguardante il proprio tecnico della U21, ovvero Ludovico Moresi.

Di seguito la notizia:

"L’FC Lugano comunica che si separa da Ludovico Moresi e dal suo assistente Dario Rota. Il duo di allenatori ha assunto la direzione tecnica della squadra U21 del Team Ticino nella stagione 2021/22, quando ancora militava in 2a Lega Interregionale. Con la promozione in 1a Lega Classic, la squadra è stata integrata nell'FC Lugano e ha potuto mantenere la categoria nella stagione successiva. Nella terza stagione, la squadra ha centrato il più grande successo sotto la guida del tecnico Ludovico Moresi, ottenendo per la prima volta nella storia del club la promozione in Promotion League. Nello scorso campionato, l'U21 è riuscita a difendere il posto nella categoria. L'FC Lugano ringrazia Ludovico Moresi e Dario Rota per il lavoro svolto con successo e con grande professionalità, nonché per aver guidato l'U21 dalla 2a Lega Interregionale alla Promotion League. Per il futuro, il club augura a entrambi il meglio sia a livello professionale sia personale. I nomi dei successori dei due allenatori dell'U21 saranno comunicati a tempo debito".

Sostieni anche tu la Vallemaggia e la Mesolcina.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

F/A-19 1 gior fa su tio
La nuova dirigenza sta producendo i suoi frutti? Beh dai, poi col nuovo stadio da 10 mila posti, anzi no , 8000, ma forse anche meno, poi tutto andrà meglio. HRS poi è molto conciliante a livello di contratti d’appalto, chi contribuirà alla sua realizzazione dovrà cominciare a farsi il segno della croce al momento della firma.

edymoreno 1 gior fa su tio
Qualcosa qui non va...🤔, che siano andati o stati mandati lascia perplessi. Mha...!!

cle72 1 gior fa su tio
Mi spiace ma stanno succedendo diverse cose che mi lasciano perplesso. Il caso Sabbatini, il caso della cessione di Muci, giovane del vivaio promettente e appena rientrato. Ora questo...

Dani/hcl 2 gior fa su tio
Una Bèla pesciads in del dadrè e avanti, sota al prosim!! La riconoscenza..chèla brüta bestia 👏

Blobloblo 1 gior fa su tio
Risposta a Dani/hcl
Riconoscenza??? Soprattutto nel calcio???? 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 Ma dove vivi?

Summi' 16 ore fa su tio
Risposta a Dani/hcl
Riconoscenza per cosa ? Gente stipendiata, se alla dirigenza non ha garba come lavorano (cosa che da qui non si puo' sapere), adios ed avanti un altro. Rien a dire. Benvenga una dirigenza che dirige!! Come fatto da Sua Maesta' Angelo Renzetti
NOTIZIE PIÙ LETTE