«Non dico altro perché altrimenti piango»
«Per tanti anni ho dormito sognando di giocare nel Real Madrid e oggi ho realizzato questo sogno».
MADRID - L’era-Mbappé a Madrid è ufficialmente cominciata. Il campione francese è infatti stato presentato in un Santiago Bernabeu riempito da 85’000 tifosi, dove ha stretto mani, elargito sorrisi e raccontato cosa rappresenta per lui il club “più vincente al mondo”.
Il 25enne parigino - che con le merengues ha firmato un contratto da 15 milioni di euro all’anno (a crescere) fino al 2029 - ha baciato la maglia blanca, giurando amore, fedeltà e successi alla società che tanto lo ha cercato.
«È incredibile essere qui - ha raccontato Kylian - Per tanti anni ho dormito sognando di giocare nel Real Madrid e oggi ho realizzato questo sogno. Voglio ringraziare il presidente Florentino Perez che, fin dal primo giorno, non ha mai smesso di avere fiducia in me, e anche tutti quelli che, superando ogni difficoltà, hanno lavorato per portarmi qui. Per me significa molto essere a Madrid e ora spero di essere all'altezza della migliore società del mondo. Darò la vita per questo club e per questo stemma. Cari bambini che siete qui: avevo un sogno come voi e oggi lo realizzo. Voi abbiate passione, con quella si può ottenere tutto. Non dico altro perché altrimenti piango. Cantate con me: Uno due tre, Hala Madrid!».