Dopo l'ennesimo addio con l'ormai ex compagna Wanda Nara l'attaccante argentino è distrutto. «Sta attraversando un momento durissimo».
Nell'ultima stagione il bomber argentino ha complessivamente realizzato 32 reti in 47 incontri disputati, vincendo il campionato e il titolo di capocannoniere.
ISTANBUL - C’è grande preoccupazione attorno alle condizioni di salute di Mauro Icardi, recentemente lasciato per l'ennesima volta da Wanda Nara dopo dieci anni di matrimonio.
A spiegare la situazione è stato il giornalista argentino Gustavo Mendez: «Sta attraversando un momento durissimo», ha raccontato Mendez su Instagram, descrivendo una condizione psico-fisica del giocatore abbastanza precaria. «Dalla preseason turca del Galatasaray in Austria, dicono che Icardi sia depresso, senza appetito e abbia perso massa muscolare, oltre che sei chili di peso. Sta male».
Ricordiamo che con il Galatasaray Icardi ha conquistato due campionati consecutivi e nell'ultima stagione si è anche laureato capocannoniere della Süper Lig con 25 reti (32 totali nel 2023/2024).