Entrambe avevano già un piede al turno successivo e questa sera hanno completato l'opera
In Europa League sarà Servette-Braga
KOSTANAY - Tutto secondo logica... Dopo il 4-1 casalingo colto all'andata, il San Gallo non ha tremato nel match di ritorno valido per il secondo turno di qualificazione alla prossima Conference League.
Impegnati sul campo dei kazaki del Tobol, gli uomini di Enrico Maassen - con l'uomo in più dal 68' - si sono ripetuti anche nel ritorno, vincendo per 1-0 (gol di Moustapha Elhadji Cissé al 73'). Ora i sangallesi se la vedranno con i polacchi dello Slask.
Partiva da una situazione di favore anche lo Zurigo: forte del 3-0 del Letzigrund, i tigurini hanno controllato il match di ritorno pareggiando 0-0 sul campo degli irlandesi dello Shelbourne. Sui 180' Marchesano e compagni si sono dunque offerti il turno successivo nel quale se la vedranno con i portoghesi del Guimaraes.
Salendo in Europa League, il Servette - avversario del Lugano sabato a Cornaredo - conosce la squadra che affronterà nel terzo turno qualificativo di Europa League. Sulla loro strada i romandi si troveranno i portoghesi del Braga, abili a estromettere gli israeliani del Petach Tikva.