«Da fine agosto aveva un problema alla schiena, poi uno starnuto ha peggiorato la situazione, che ci crediate o meno»
Il tecnico ha spiegato la situazione e non ha potuto fare altro che escluderlo dalla lista dei convocati per la prossima sfida contro il Barrow.
BOLTON - Dall’Inghilterra rimbalza una notizia quantomeno bizzarra e per certi versi anche piuttosto divertente. Protagonista Ayomide Victor Adeboyejo, attaccante del Bolton, nobile decaduta nella terza seri inglese. Ebbene il bomber nigeriano dovrà stare ai box per un problema alla schiena, peggiorato sensibilmente dopo uno starnuto…
«Victor ha avuto un problema alla schiena e un forte starnuto ha peggiorato le sue condizioni, che ci crediate o no», ha spiegato il tecnico Ian Evatt a “Bolton News”. «In un primo momento ha avvertito dolore durante un contrasto nella partita contro il Charlton, ma poi stava bene. Dopodiché ha avuto un forte starnuto. Victor è un ragazzo forte e anche i suoi starnuti lo sono. Ha avvertito un fastidio alle costole. Si spera sia solo un problema di livello cartilagineo o muscolare, ma finché non si sottoporrà ai test medici non lo sapremo». Poi, ironicamente, ha concluso: «D’ora in poi dovrò preoccuparmi quando i giocatori inizieranno a farsi male e starnutire».