L'attuale tecnico del Como - campione del mondo con la Spagna nel 2010 - ha accumulato qualche fattura presso il suo domicilio di Bissone.
Il 37enne non paga l'affitto da diversi mesi e il proprietario si è così rivolto alla pretura di Lugano.
BISSONE - L'allenatore del Como Cesc Fàbregas è finito nella bufera. Il vincitore - fra gli altri trofei - di un Mondiale (2010) e di due Europei con la nazionale spagnola (2008 e 2012), avrebbe accumulato 34'000 franchi di debiti per non aver pagato diverse mensilità di affitto nella sua dimora ticinese di Bissone.
Stando a un'informazione apparsa su "Liberatv", il proprietario dell'immobile ha portato il caso presso la Pretura di Lugano presentando un’istanza di sfratto, anche perché avrebbe cercato più volte di contattare sia lo spagnolo sia il suo avvocato, senza però riuscirci. Questo reclamo risale all'inizio del mese di settembre e tra qualche giorno scadranno i termini per presentare eventuali osservazioni riguardanti la procedura, dopodiché dovrebbe intervenire la polizia per i lavori di sgombero. Ricordiamo che Fabregas percepisce attualmente un salario di un milione di euro a stagione.