Cerca e trova immobili

ACBIl derby si accende: la spunta il Bellinzona

15.09.24 - 18:00
La compagine granata ha prevalso sul Gambarogno/Contone con il punteggio di 2-1.
Ti-press (Samuel Golay)
Il derby si accende: la spunta il Bellinzona
La compagine granata ha prevalso sul Gambarogno/Contone con il punteggio di 2-1.
Nello stesso tempo da segnalare l'eliminazione illustre del Lucerna per mano dell'Aarau (0-1).
CALCIO: Risultati e classifiche

MAGADINO - Il Bellinzona ha fatto suo il derby dei 1/16 di finale di Coppa Svizzera. La formazione di Challenge League ha prevalso con qualche difficoltà su un coriaceo Gambarogno/Contone, il quale si è arreso con il risultato di 2-1.

La squadra di Seconda Interregionale ha dato filo da torcere fino all'ultimo minuto ai rivali che militano fra i cadetti, ma alla fine ha pagato le tre categorie di differenza. Per la cronaca i granata si erano portati sul 2-0 nel corso del primo tempo in virtù delle segnature di Nkama (38') e Chacon (45'), dopodiché Gocic ha accorciato le distanze per i padroni di casa al 67'.

Nello stesso tempo - dopo l'eliminazione del Servette per mano dello Sciaffusa - la Coppa Svizzera ha perso un'altra formazione di Super League. Il Lucerna si è infatti inchinato all'Aarau 1-0 (gol di Touré). Da registrare infine il successo del Basilea ai supplementari contro lo Stade Nyonnais (1-0).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

nuska 2 mesi fa su tio
whow che risultatone!!

Hannoveraner 2 mesi fa su tio
Sabbatini chi la visto

edymoreno 2 mesi fa su tio
Prestazione modesta per il potenziale a disposizione, nel finale rischiato la rimonta di un Gambarogno più motivato. Tanti proclami, progetti e aquisti a go go, ma ci vuole ben altro... Cmq auguri per il prosequio.
NOTIZIE PIÙ LETTE