La compagine britannica ha piegato la Finlandia in trasferta: 3-1 il risultato. Nello stesso tempo Kazakistan-Slovenia è terminata 0-1.
Nella serata di domani avranno luogo quattro match della Lega A: Belgio-Francia, Germania-Olanda, Italia-Israele e Bosnia-Ungheria.
HELSINKI - Dopo aver perso 2-1 a domicilio contro la Grecia - nell'ultimo incontro di Nations League - l'Inghilterra ha rialzato la testa in Finlandia.
La truppa di Carsley si è infatti imposta fuori casa con il punteggio di 3-1 - nel quarto match del Gruppo 2 della Lega B - grazie alle reti realizzate da Grealish (18'), Alexander Arnold (74') e Rice (84'). Per gli avversari di serata il gol della bandiera è stato invece siglato da Hoskonen (87'). In virtù di questo successo i britannici hanno momentaneamente agganciato gli ellenici in vetta alla classifica con 9 punti, con questi ultimi che scenderanno in campo nella serata odierna contro l'Irlanda (ore 20.45).
Nell'altra partita - valida per il Gruppo 3 - la Slovenia ha espugnato il campo del Kazakistan 1-0. L'unico gol è stato messo a segno da Mlakar (55').
Sempre per quanto riguarda la Lega B, la serata ha invece fatto registrare solo successi casalinghi. Prima di tutto quello, netto, dell’Austria sulla Norvegia. Lanciati dalla doppietta di Arnautovic, gli uomini di Rangnick hanno vinto 5-1. Pesante anche se reso sicuro solo in extremis è invece stato quello della Grecia, che ha piegato 2-0 l’Irlanda con Bakasetas e Mantalos.