Cerca e trova immobili

ROSHN SAUDI LEAGUENeymar, ricco e scontento

04.11.24 - 18:30
Il brasiliano è pronto a rinunciare a una fortuna pur di tornare a casa
keystone-sda.ch (STRINGER)
Neymar, ricco e scontento
Il brasiliano è pronto a rinunciare a una fortuna pur di tornare a casa
Il fantasista è deciso a rientrare in Brasile a fine stagione.
CALCIO: Risultati e classifiche

RIAD - L’esperienza di Neymar in Arabia Saudita sembra prossima alla conclusione. Sposata la causa dell’Al-Hilal nell'estate 2023, il fantasista brasiliano è infatti già stanco di “quel” calcio e per questo motivo ha attivato i suoi agenti per organizzare un ritorno a casa. Al Santos. 

A confermare il contatto tra il giocatore e la società è stato Osvaldo Nico, vicepresidente del club paulista, che ha ammesso la trattativa dicendosi fiducioso di un suo esito positivo. 

Al Santos, Neymar è cresciuto ed è diventato grande prima di prendere la via dell’Europa: il Barcellona prima e il PSG poi. L’Arabia è arrivata in seguito e, per il sudamericano, è stata solo un affare economico. Infortunatosi seriamente (rottura del legamento crociato anteriore e del menisco del ginocchio sinistro), in maglia biancoblù ha infatti giocato appena sei partite in quasi un anno e mezzo. Il suo conto in banca si è però enormemente ingrossato: esclusi i tantissimi benefit previsti dal contratto, ha finora incassato circa 7’000’000 di dollari al mese. Quasi 170’000’000 totali se davvero la prossima estate, con due anni d’anticipo, deciderà di fare le valigie per tornare in Patria.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Geremia 1 mese fa su tio
Quando si dice che i soldi non fanno la felicità spesso è vero. In Arabia i calciatori che hanno inseguito guadagni mostruosi non danno segni di gioia ed hanno spesso problemi e voglia di tornare. Nessuno di questi ha dato segno di quantità di sale in zucca particolare. Andare lì, farsi coprire d’oro vuol dire accettare di dover far divertire quella gente viziata senza avere il loro rispetto, come essere un clown al circo o un centurione al Colosseo. Ma questi calciatori non hanno più voglia di giocare, pensano a prendere i soldi e basta, ma questo non va bene. Dopo aver mostrato a tutti come si gioca a calcio, ancora una volta è Messi a mostrare quali sono le scelte migliori da fare. Lui, al quale gli arabi hanno offerto 1,4 miliardi, ha detto no, non sono un buffone avido in vendita. Priorità alla dignità, al benessere per l’intera famiglia, stare con gli amici, armonia con la cultura del posto, rispetto per se stesso. Anche qua si è dimostrato il n1

Gimmi 1 mese fa su tio
Poveri noi, in che Mondo,viviamo.....!!

Pianeta Terra 1 mese fa su tio
Eeee e la gente normale non arriva a fine mese.. circa un paio di milioni di anime in CH… e in Brasile con i soldi che prende moooolta gente potrebbe almeno mangiare una volta al giorno. Bigül

MarcN.7 1 mese fa su tio
Bisogna dare tanto impeto ai milioni dei calciatori ?

Talafu 1 mese fa su tio
Ma vada via hai ciaap
NOTIZIE PIÙ LETTE