Cerca e trova immobili

TORINO«Diceva che non riusciva a dormire ed invece...»

18.11.24 - 18:00
Il prossimo 26 novembre uscirà il documentario nel quale si racconta la storia del centrocampista della Juve
Imago
«Diceva che non riusciva a dormire ed invece...»
Il prossimo 26 novembre uscirà il documentario nel quale si racconta la storia del centrocampista della Juve
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO - "Fragile – La storia di Nicolò Fagioli". Questo il titolo del documentario realizzato dalla Juventus, nel quale si racconta la storia del centrocampista, quella che l'anno scorso l'aveva portato alla sospensione per alcuni mesi a causa delle scommesse.

Nel video di lancio spicca la testimonianza del suo compagno Manuel Locatelli: «Diceva che non riusciva a dormire ed invece abbiamo scoperto che stava sveglio a scommettere».

In merito al documentario, il club bianconero ha scritto: «Dietro ai grandi campioni si celano personalità complesse, articolate, a volte difficili. Al genio sportivo si accompagnano spesso insicurezze inaspettate difficili da accettare e da gestire. Conoscere e ammettere queste fragilità diventa un gesto di maturità e di crescita che può essere di ispirazione per chi vive, o ha vissuto, momenti di difficoltà nella propria vita. Quanto realizzato ha l’obiettivo di raccontare questo percorso e scavare nella personalità di un ragazzo la cui fragilità diventa un valore su cui costruire se stesso e la propria carriera».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE