Cerca e trova immobili

LIGA«Ancelotti? Non è né carne né pesce»

01.12.24 - 12:59
L'ex fantasista Antonio Cassano ha criticato l'attuale tecnico del Real. «L'anno scorso ha vinto la Champions con una fortuna sfacciata».
keystone-sda.ch (ZIPI ARAGON)
«Ancelotti? Non è né carne né pesce»
L'ex fantasista Antonio Cassano ha criticato l'attuale tecnico del Real. «L'anno scorso ha vinto la Champions con una fortuna sfacciata».
Il barese: «È un allenatore che non mi dà niente».
CALCIO: Risultati e classifiche

ROMA - Antonio Cassano ha dimostrato in tutta la sua carriera, da calciatore prima e da opinionista poi, di essere un personaggio stravagante e che dice sempre quello che pensa.

L'ex fantasista barese, fra le altre squadre di Roma, Milan, Inter e Real Madrid, si è scagliato niente meno che contro Carlo Ancelotti, attuale tecnico dei blancos. «Il migliore allenatore del mondo e della storia è senza ombra di dubbio Guardiola», sono state le sue parole nel corso dell'ultima puntata di Viva el Futbol, trasmissione in onda su Twitch. «Dopo di lui ci sono De la Fuente, che ha vinto con la Spagna mettendo in evidenza un calcio meraviglioso agli Europei, Scaloni - che ha fatto vincere tre trofei consecutivi all'Argentina - e la sorpresa Xabi Alonso. Ancelotti? Ha vinto il trofeo più importante per club ma non mi dà niente. La buonanima di Napoleone diceva che è meglio avere generali fortunati che bravi e penso che Ancelotti abbia sempre un grande c**o. Anche l'anno scorso ha vinto la Champions League con una fortuna sfacciata. Penso che se Ancelotti è credente deve andare in Chiesa e ringraziare Gesù perché gli ha dato tanta fortuna. A parte le vittorie non ha dato niente. Non è né carne né pesce». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Geremia 5 ore fa su tio
Potrebbe essere che abbia ragione

Rds 6 ore fa su tio
è continuando a dare voce a questa gente senza freni né obiettività che peggioriamo sto mondo!

Pagno 7 ore fa su tio
Come è facile fare l'opinionista in Italia. Devi dire e fare spettacolo e se a posto , e ti pagano pure.

Axio 8 ore fa su tio
Dice quello che pensa, peccato che siano creti e nate. Ancelotti può essere antipatico o simpatico ma quello che ha fatto in carriera di allenatore cassano neanche da calciatore è riuscito a farne la metà

Aka05 10 ore fa su tio
Classico esempio di emisfero cranico disabitato….
NOTIZIE PIÙ LETTE