Ai granata di Benavente, a secco di vittorie dallo scorso 24 settembre, servirà una partita perfetta contro la compagine di Super League
Biancoverdi che nei turni precedenti hanno già superato Malcantone e Paradiso, autori di due buone e generose prestazioni.
BELLINZONA - Aria di Coppa anche al Comunale, dove ci si prepara a vivere una serata speciale che mette in palio il pass per i quarti di finale. Dopo l'impegno del Lugano, che ieri ha superato brillantemente l'Yverdon (0-2), oggi i riflettori saranno tutti puntati all'ombra dei Castelli, dove arriva il San Gallo (20.30).
Sarà un altro duello in salsa ticinese per i biancoverdi di Enrico Maassen, che lungo il loro cammino hanno già incontrato il Malcantone (0-4 nei 1/32) e il Paradiso (1-3 negli 1/16). Il Belli cercherà il colpaccio spinto dal pubblico di casa. Servirà una grande prova ai granata, che in campionato zoppicano e hanno perso decisamente velocità, con la vittoria che manca dal 24 settembre (in seguito 4 pareggi e 4 sconfitte). La Coppa Svizzera ci ha però abituati negli anni a parecchie sorprese. E allora gustiamoci questa sfida.