Mattia Croci-Torti è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Legia Varsavia
Attualmente i bianconeri sono ottavi in classifica
VARSAVIA - Il Lugano è a Varsavia per il quinto appuntamento stagionale di Conference League, dove domani affronterà il Legia, squadra che sin qui non ha lasciato neppure un punto per strada. I bianconeri sono dunque avvisati...
L'obiettivo in casa sottocenerina è chiaro: centrare la top-8 della classifica, evitando così le sfide dei 16esimi. «Riuscire a fare punti qui a Varsavia significherebbe giocarsi un clamoroso ottavo di finale settimana prossima contro il Pafos - ha detto l'allenatore dei ticinesi (da fclugano.com) - Siamo focalizzati al 100% su questa sfida, sapendo che con quattro punti nelle prossime due partite potremmo fare qualcosa di incredibile».
Due parole il Mister le ha poi spese sull'avversario che si troveranno di fronte i suoi giocatori: «Dobbiamo avere grande rispetto per il Legia. In Conference League, dalla partita con il Betis in poi, hanno dimostrato di essere una squadra forte e ben organizzata. Penso sia una squadra che sta puntando molto su questa competizione, e lo sta dimostrando. Qui a Varsavia sono molto solidi e sarà una partita di alta intensità sia fisica che mentale».
Attualmente Steffen e compagni sono ottavi in classifica: proprio le prime otto saranno promosse direttamente agli ottavi, senza dover passare dai 16esimi.