La formazione bernese si è inchinata 5-1 ai tedeschi, mentre la Vecchia SIgnora ha piegato il Manchester City (2-0).
Da segnalare anche le vittorie ottenute da Milan, Barcellona, Atletico Madrid, Lille, Arsenal e Feyenoord.
STOCCARDA - La partita - valida per la sesta giornata della fase a girone unico di Champions League - non si è rivelata felice per lo Young Boys.
I bernesi si sono infatti arresi in trasferta allo Stoccarda con il punteggio di 5-1, in virtù dei sigilli realizzati da Stiller (25'), Millot (53'), Führich (61'), Vagnoman (66') e Keitel (75'). Per la cronaca gli ospiti erano passati in vantaggio con Lakomy al 6'.
Nello stesso tempo la Juventus ha avuto il merito di prevalere sul Manchester City in piena crisi: 2-0 il risultato, grazie alle reti messe a segno da Vlahovic e McKennie.
Da segnalare anche i successi ottenuti da Milan, Barcellona, Atletico Madrid, Lille, Arsenal e Feyenoord. I rossoneri hanno regolato la Stella Rossa di Belgrado 2-1 (Leao e Abraham da una parte, Radonjic dall'altra); i blaugrana hanno espugnato il campo del Borussia Dortmund 3-2 (Raphinha e doppietta di Torres per gli spagnoli, due volte Guirassy per i tedeschi); mentre l'Atletico Madrid ha sconfitto lo Slovan Bratislava 3-1 (Alvarez e doppietta di Griezmann per i Colchoneros, Strelec per gli slovacchi).
Dal canto suo il Lille ha superato 3-2 lo Sturm Graz (Sahraoui, Bakker e Haraldsson per i francesi, Kiteishvili e Biereth per gli austriaci); l'Arsenal ha steso 3-0 il Monaco (doppietta di Saka, gol di Havertz) e il Feyenoord ha liquidato 4-2 lo Sparta Praga (Trauner, Paixao, Hadj Moussa e Gimenez per gli olandesi; Rrhamani e autorete di Beelen per i cechi). Infine l'unico pareggio della serata è arrivato a Lisbona fra Benfica e Bologna: le due squadre si sono lasciate sullo 0-0.
La classifica è guidata dal Liverpool (18 punti), davanti a Barcellona (15), Arsenal (13), Bayer Leverkusen (13), Aston Villa (13), Inter (13), Brest (13) e Lille (13). Inseguono poi, fra le altre formazioni, anche Borussia Dortmund (12), Bayern Monaco (12), Atletico Madrid (12), Milan (12), Atalanta (11), Juventus (11) e Bologna (2) In questo contesto lo Young Boys è ancora fermo a zero punti, unitamente a Lipsia e Slovan Bratislava.