Cerca e trova immobili
NAZIONALE

Alvyn Sanches fuori diversi mesi

Dall'esordio al serio infortunio: il 22enne si è strappato il legamento crociato anteriore del ginocchio
Freshfocus
Alvyn Sanches fuori diversi mesi
Dall'esordio al serio infortunio: il 22enne si è strappato il legamento crociato anteriore del ginocchio
Lascia il ritiro anche Remo Freuler, ammalato.
CALCIO: Risultati e classifiche

SAN GALLO - Non arrivano buone sulle condizioni di Alvyn Sanches, infortunatosi venerdì nel corso del match pareggiato 1-1 dalla Svizzera contro l’Irlanda del Nord.

È di quelli seri il ferimento del giocatore del Losanna, che si è strappato il legamento crociato anteriore del ginocchio destro e starà lontano dai campi per diversi mesi.

Sanches, al debutto assoluto con la Nazionale maggiore, era entrato in campo al 68’ al posto di Dan Ndoye mettendosi subito in evidenza. Un vero peccato.

Per la sfida di martedì contro il Lussemburgo il ct Murat Yakin non potrà contare nemmeno su Remo Freuler, che ha lasciato il ritiro a causa di persistenti sintomi influenzali.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
 

ElJardinero 18 ore fa su tio
Forza Alvyn torna presto !!
NOTIZIE PIÙ LETTE