Cerca e trova immobili
FC CHIASSO

Il Milan festeggia a Chiasso il ritorno di capitan Kakà

I rossoneri si sono imposti per 4-0 sulla squadra di confine, in rete: Nocerino, Silvestre, Robinho e Saponara
Ti-Press
Il Milan festeggia a Chiasso il ritorno di capitan Kakà
I rossoneri si sono imposti per 4-0 sulla squadra di confine, in rete: Nocerino, Silvestre, Robinho e Saponara
CALCIO: Risultati e classifiche
CHIASSO - Più che una partita è stato un evento l'incontro che ha visto ospite del Chiasso il Milan. I rossoneri hanno richiamato al Comunale un foltissimo pubblico, una degna cornice per dare il bentornato a Kakà. ...

CHIASSO - Più che una partita è stato un evento l'incontro che ha visto ospite del Chiasso il Milan. I rossoneri hanno richiamato al Comunale un foltissimo pubblico, una degna cornice per dare il bentornato a Kakà. Il campione brasiliano è stato omaggiato con la fascia di capitano.

Accolto con grande gioia anche dall'amico Zambrotta, l'ex Real non ha spinto, ma nemmeno si è preservato, mettendo del suo nelle azioni più interessanti della squadra di Allegri. Sulla prima rete di Nocerino al 7' importante il ruolo del 31enne. Ancora nel primo tempo goal anche per Silvestre e Robinho, mentre Saponara ha rifinito il risultato finale portandolo sul 4-0 all'85'. 

CHIASSO-MILAN 0-4 (0-3)
Reti: 7' Nocerino, 23' Silvestre, 40' Robinho, 85' Saponara.
CHIASSOCapelletti; Zambrotta, Djuric, Magnetti, Mihajlovic; Berisha, Facchinetti, Felitti, Joaquim; Quaresima; Ciarocchi.
MILAN: 
Amelia (12' st Coppola); Zaccardo, Silvestre (16' st Pedone), Mexes (1' st Vergara), Emanuelson (1' st Pinato); Nocerino (33' st Rondanini), De Jong (1' st Poli), Muntari (1' st Modic); Kakà (1' st Niang); Matri (30' st Claveria), Robinho (16' st Saponara). 

Quanto ne sai di hockey? Sfida i tuoi amici a l'Azzeccahockey

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE