José Mourinho si è espresso in merito all'imminente inizio degli Europei, commentando la squadra Azzurra: «Non credo vincerà di nuovo».
Lo Special One ha anche indicato i favoriti alla vittoria finale: «Portogallo, Francia, Inghilterra, Germania e Spagna».
LISBONA - Nella serata di ieri il Portogallo si è inchinato alla Croazia a domicilio (1-2), in occasione dell'ultima amichevole in vista di Euro 2024.
A sostenere i lusitani dagli spalti dello stadio di Lisbona c'era anche José Mourinho, il quale si è lasciato andare a qualche commento riguardante le differenti squadre presenti alla rassegna continentale. «Sono qui per assistere alla prestazione di Livakovic, il mio portiere», sono state le sue parole all'emittente portoghese RTP3. «Sia il Portogallo sia la Croazia sono due ottime formazioni e hanno entrambi una rosa interessante. Le favorite per gli Europei? Tutti la pensano come me, ovvero Portogallo, Inghilterra, Spagna, Germania e Francia. Sono dell'idea che invece l'Italia non abbia abbastanza talento in questa generazione e non credo vincerà di nuovo».
Ricordiamo che lo Special One ha recentemente firmato per il Fenerbahce. «A livello interno, per il campionato siamo una buona squadra, ma per diventare campioni e comportarci bene in Europa sarà necessario intervenire sul mercato. Io e il direttore sportivo Mario Branco parliamo la stessa lingua e lui è un gran conoscitore del calcio turco».