Cerca e trova immobili

GERMANIA 2024«Il mio cuore sanguina»

06.07.24 - 12:15
Sconfitta e… Cucurella, i tedeschi non hanno chiuso occhio
keystone-sda.ch (FRIEDEMANN VOGEL)
«Il mio cuore sanguina»
Sconfitta e… Cucurella, i tedeschi non hanno chiuso occhio
Delusione e frustrazione in casa-Germania.
Calcio - Europei05.07.2024

LIVE

Spagna
2 - 1
Germania
SPORT: Risultati e classifiche

STOCCARDA - Tiro di Musiala, mano netta di Cucurella e… niente. L’arbitro Taylor non ha fischiato nulla. Si era già nei supplementari, la Spagna ha scampato un pericolo enorme e così si è potuta presentare con il punteggio in equilibrio agli ultimissimi minuti. Ha potuto sgambettare la Germania con il gol di Merino al 119’. 

Quel rigore non dato però… Pur pacati, in casa-Germania hanno faticato a non protestare a eliminazione avvenuta.

Julian Nagelsmann si è detto basito: «È da anni che cerco di capire come valutano queste situazioni - ha sottolineato il selezionatore tedesco - Il rigore che ci hanno dato contro la Danimarca era decisamente meno netto di quello di Cucurella. La palla stava andando verso la porta e lo spagnolo l’ha fermata con la mano. Non lo ha fatto apposta? Non importa. Quel che proprio non mi va giù è che, nonostante tu abbia la possibilità di riguardare 48’000 immagini, tu non vada nemmeno a sbirciare il monitor».

Dello stesso tenore le dichiarazioni di Bastian Schweinsteiger: «Di certo il tocco di Cucurella non è stato intenzionale. La mano non era però aderente al corpo. Quando vedo situazioni del genere il mio cuore sanguina».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

dinci 3 mesi fa su tio
Penso che l'arbitro Taylor non dirigerà per molto tempo qualche partita UEFA. Per fortuna.

Spartan555 3 mesi fa su tio
Con tutta probabilità c’era un fuorigioco prima del tocco di Cucurella.

Geremia 3 mesi fa su tio
Nani, calmini neh!!! Tra poco tirate fuori anche il Covid e l’area 51. Stiamo parlando di un errore arbitrale durante un bell’Europeo di uno sport che continua comunque a divertire la gente. Fate altro se non vi piace, al calcio non mancherete

DarkWeb 3 mesi fa su tio
Il “VAR”? Inutile e per niente oggettivo Viene usato solo quando fa comodo ai detti dei lavori, per interessi personali e/o per eventuali calcio scommesse ….! O il VAR viene usato sempre e a prescindere o devono abolirlo del tutto! Spesso chi sta nella sala VAR è un perfetto incompetente e certi arbitri dovrebbero solo arbitrare partite di quarta lega! Quello che è più sconcertante è che il maltolto l’ha subito una squadra blasonata come la Germania, di solito questi torti li subiscono squadre meno importanti…! Mah 🤷‍♂️

Fox1981 3 mesi fa su tio
Risposta a DarkWeb
Ma dall’altra parte c’era Ronaldo il piangina…..😭

Nmemo 3 mesi fa su tio
Discutibile decidere di non concedere il rigore.

Pagno 3 mesi fa su tio
Valutando il caso Germania mi chiedo se il VAR sia ancora uno strumento valido.

MarcN.7 3 mesi fa su tio
ed il VAR ? il capitano doveva farne richiesta

#JenaPlinsky 3 mesi fa su tio
Scport da barlafus… imparare da altri sport no!!! Avanti credendosi lo sport supremo e per eccellenza… e i tifosi che sbavano per giocatori e squadre ancora peggio…
NOTIZIE PIÙ LETTE