La truppa di Murat Yakin è arrivata a Zurigo dopo la fantastica cavalcata europea. Guarda la galleria fotografica in allegato.
Ricordiamo che la formazione rossocrociata si è arresa all'Inghilterra nei quarti di finale soltanto dopo i calci di rigore.
ZURIGO - Nella giornata odierna - domenica 7 luglio - più di 1'000 tifosi hanno accolto la Nazionale svizzera che, partita da Stoccarda dopo pranzo, è arrivata a Zurigo nel tardo pomeriggio.
È sicuramente grande la delusione sui volti dei nostri beniamini, anche se tutti i giocatori - così come lo staff tecnico al completo - hanno la consapevolezza di aver colto un grande risultato, disputando una rassegna continentale sopra le righe. Il futuro prossimo promette decisamente bene.
Ricordiamo che nel proprio percorso a Euro 2024 i rossocrociati non hanno perso una partita nei tempi regolamentari, ottenendo una vittoria (3-1 all'Ungheria) e due pareggi - con Scozia (1-1) e Germania (1-1) - nella fase a gironi. In seguito hanno liquidato l'Italia negli ottavi di finale (2-0), per poi inchinarsi nel turno successivo all'Inghilterra soltanto dopo i rigori (1-1). Guarda la galleria fotografica in allegato.