Cerca e trova immobili

HCLCoronavirus, Lugano-Ambrì: istruzioni per l'eventuale rimborso dei biglietti

27.02.20 - 15:57
L’iter si differenzia a dipendenza del canale di acquisto del ticket
TiPress
Fonte HCL
Coronavirus, Lugano-Ambrì: istruzioni per l'eventuale rimborso dei biglietti
L’iter si differenzia a dipendenza del canale di acquisto del ticket
Per i detentori di un abbonamento il club sta valutando diversi scenari
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - In merito al derby HCL-HCAP che si giocherà a porte chiuse sabato 29 febbraio 2020 alla Cornèr Arena, l’Hockey Club Lugano ha deciso in queste ore le seguenti due alternative per i detentori di un biglietto della partita: 

- la rinuncia al rimborso del prezzo del biglietto tramite la donazione dell’importo alla Sezione Giovanile HCL; la donazione sarà utilizzata per l’acquisto di un nuovo pulmino;
- la richiesta di rimborso del prezzo del biglietto entro 30 giorni dalla data della partita. Le informazioni complete sull’iter per il rimborso del prezzo del biglietto sono consultabili al seguente link: https://www.hclugano.ch/ biglietti/donazione-o- rimborso-biglietti-derby/

L’iter per la richiesta di rimborso del prezzo del biglietto si differenzia a dipendenza del canale di acquisto del biglietto.

I detentori di un biglietto acquistato tramite il sito della Ticketcorner hanno la possibilità entro 30 giorni dalla data della partita di rivolgersi per il rimborso esclusivamente a Ticketcorner. I detentori di un biglietto acquistato nei punti di prevendita di Ticketcorner presso Manor o presso un ufficio postale hanno la possibilità entro 30 giorni dalla data della partita di rivolgersi per il rimborso esclusivamente allo stesso punto di prevendita presso Manor o presso l’ufficio postale dove hanno acquistato il biglietto.

I detentori di un biglietto acquistato presso il Segretariato HCL hanno la possibilità di chiedere il rimborso entro 30 giorni dalla data della partita, compilando il formulario online sul sito hclugano.ch con tutti i dati richiesti, oppure presentandosi con il biglietto della partita presso il Segretariato HCL a Pregassona (Via Maraini 15 A) negli orari d’ufficio (lunedì-venerdì 8.30/12.00 – 14.00/18.00).

Per i detentori di un abbonamento stagionale 2019/20 alla Cornèr Arena, l’attuale incertezza sull’evolversi della situazione Coronavirus e sulla conseguente durata di misure restrittive per la presenza del pubblico agli eventi sportivi rende al momento impossibile la definizione di una strategia. L’HCL sta valutando alcuni scenari e informerà l’opinione pubblica non appena tutti gli elementi necessari per una decisione saranno noti.

La società bianconera informa infine che, a causa della decisione del Consiglio di Stato che ha imposto la disputa del derby a porte chiuse, il ristorante Club’41 dovrà restare chiuso sabato 29 febbraio 2020 a partire dalle ore 19.00. Pure chiusa sarà la Casetta Gialla della Sezione Giovanile mentre lo Shop’41 sarà aperto dalle ore 10.00 alle 19.00.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Joseph 4 anni fa su tio
Ma come? al rabadan erano tutti in salute, compresi (non per colpa loro) i partecipanti del nord Italia? Povero governo che non ha le PALLE per annullare la seconda manifestazione svizzera all'aperto dopo il gay pride di Zurigo? Complimenti sindaco della capitale: vantarsi così fa colèpo, ma la miseria è dietro l'angolo!!!!! Avantzi cosi e buona fortuna!

Evry 4 anni fa su tio
Risposta a Joseph
concordo, questo purtroppo è la realtà di come certi nostri governatori lungimiranti..... decidono . Auguro a tutti Buona salute.
NOTIZIE PIÙ LETTE