Il club bianconero ha ricevuto il “permesso” di giocare nella prossima stagione.
Nessuna condizione posta.
LUGANO - Buone notizie in casa bianconera: la Commissione per le licenze ha rilasciato la licenza per la partecipazione alla prossima National League.
Il Lugano è stato promosso senza condizioni; il semaforo verde è scattato dopo l’analisi della situazione economica, giuridica e delle infrastrutture del club.
Di seguito il comunicato ufficiale della società bianconera:
"L’Hockey Club Lugano ha ricevuto ieri comunicazione dalla Commissione per le licenze della Swiss Ice Hockey Federation National League & Swiss League del rilascio della licenza per partecipare al campionato di National League della stagione 2020/2021.
Con particolare soddisfazione l’HCL informa che la licenza è stata rilasciata con la dicitura “verde”, ossia senza alcun tipo di condizione inerente agli aspetti economici, di struttura giuridica o di infrastruttura.
Il Consiglio d’Amministrazione e il management della società bianconera desiderano in questa occasione ringraziare tutti coloro che con il loro sostegno finanziario o il loro apporto sotto forma di impegno professionale, di volontariato o di passione per i colori dell’HCL contribuiscono da anni a questo risultato essenziale per la solidità e la continuità del Club."