Cerca e trova immobili

SWISS LEAGUEOttenuta la licenza

18.08.20 - 10:36
I Ticino Rockets potranno partecipare al prossimo campionato.
Ti-press (Samuel Golay)
Ottenuta la licenza
I Ticino Rockets potranno partecipare al prossimo campionato.
HOCKEY: Risultati e classifiche

BIASCA - I Ticino Rockets hanno ottenuto il pass per il prossimo campionato di Swiss League. Questo ha “detto” la Commissione delle licenze, che ha premiato il club ticinese mostrandogli il “semaforo verde”. Analizzati i conti e studiate le infrastrutture della società, da Berna hanno "promosso" senza riserve i Razzi.

DI seguito il comunicato ufficiale dei Razzi: 
“L’Hockey Club Biasca Ticino Rockets comunica con soddisfazione di aver ottenuto dalla competente commissione la licenza di partecipare al campionato di Swiss League 2020/2021 senza riserve finanziarie o infrastrutturali della Raiffeisen BiascArena.

La licenza, anche quest’anno ottenuta con la dicitura “verde” e quindi senza alcun tipo di condizione supplementare, è motivo d’orgoglio per tutta la società, che può ora guardare con ottimismo alla prossima stagione di Swiss League.

Il Consiglio di Amministrazione e la direzione dei Ticino Rockets colgono quest’occasione per ringraziare tutti coloro che, grazie al loro impegno e al loro lavoro, hanno permesso al club di raggiungere un tale risultato.

Come sottolineato dal Presidente Avv. Davide Mottis: “Anche quest’anno, e nonostante le incertezze legate alla situazione di emergenza Covid-19, che certamente ha avuto ed avrà un impatto importante sulla programmazione e sulla gestione della stagione entrante, sia dal punto di vista dei ricavi che della gestione delle partite, siamo soddisfatti e fieri dell’ottenimento della licenza di gioco senza alcuna condizione e riserva. Un’attestazione della solidità sportiva, organizzativa e finanziaria di un progetto che, per la sua stessa natura, vive un nuovo inizio ogni anno, ma che conferma sempre la propria validità ed importanza.”

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE