L'appuntamento è per il prossimo 11 febbraio
AMBRÌ - I Ticino Rockets hanno annunciato che la gara del prossimo 11 febbraio contro il Kloten si terrà alla Gottardo Arena di Ambrì. Oltre al match, ci sarà la possibilità di gustarsi la fondue al formaggio del Caseificio.
Ecco i dettagli nel comunicato emesso dalla società rivierasca:
"Si comunica che la partita di campionato di Swiss League tra i Ticino Rockets e il Kloten, in programma venerdì 11 febbraio alle ore 20.00, si terrà alla Gottardo Arena di Ambrì. È tradizione consolidata che i due club Partner di National League, HCAP e HCL ospitano presso la Cornèr Arena rispettivamente presso la Valascia ed ora la Gottardo Arena almeno una partita della squadra cadetta.
Lo scorso 30 Gennaio i Ticino Rockets hanno sfidato il Visp alla Cornèr Arena, mentre il prossimo venerdì 11 febbraio sarà il turno della Gottardo Arena che ospiterà la sfida Ticino Rockets-Kloten.
Per l’occasione è prevista la possibilità di riservare un ingresso speciale comprensivo di biglietto d’ingresso e Fondue di formaggio del Caseificio del Gottardo al costo 30.- a persona. Prenotazione obbligatoria scrivendo, entro mercoledì 9 febbraio, a info@tirockets.ch"