Malgrado un contratto fino al 2025 le due parti hanno interrotto il loro rapporto. Il difensore andrà all'Ajoie.
Nella massima serie svizzera il 31enne ha finora messo a referto 90 punti in 420 incontri disputati, fra regular season e playoff.
BIENNE - Il Bienne e Kevin Fey hanno deciso di interrompere consensualmente il loro legame e con effetto immediato, nonostante un accordo ancora valido fino al 2025.
Il difensore era approdato alla Tissot Arena nel 2012 dopo essere cresciuto nel settore giovanile del Berna e dopo aver esordito nella massima serie con gli Orsi nel 2009. In mezzo c'è anche stato il tempo per un triennio fra i cadetti con l'Ajoie, che raggiungerà nuovamente a partire dalla prossima stagione. «Nel corso degli ultimi dieci anni Fey è stato molto importante per lo sviluppo del Bienne», sono state le parole del GM Martin Steinegger. «Kevin è diventato una figura di spicco, sia come giocatore sia per la sua personalità ed è stato un interlocutore importante per lo staff tecnico e anche per la gestione del club. Porterà sempre il Bienne nel suo cuore».
Nella massima serie svizzera il 31enne ha finora messo a referto complessivamente 90 punti in 420 incontri disputati, fra regular season e playoff.