La campagna abbonamenti dell’Ambrì va a gonfie vele
Pagare entro il 22 agosto vale la partecipazione alla sfida agli Eisbären Berlin.
AMBRÌ - L’Ambrì ha raggiunto quota 4’750 abbonati per la stagione che sta per cominciare. Tanti? Tantissimi. Il club biancoblù spera in ogni caso che i tifosi non si fermino, che continuino a manifestare il loro amore. L’obiettivo è quello di sfondare il muro delle 5’000 tessere, che sarebbe il record nella lunga storia della società sopracenerina.
Di seguito il comunicato ufficiale del club biancoblù:
“A un mese esatto dall’inizio della stagione 2022-23, l’HCAP è lieto di comunicare ai propri tifosi di aver superato la soglia delle 4’750 tessere pagate. Un grande GRAZIE a tutti gli abbonati che stanno ripagando con entusiasmo lo sforzo della società di comporre una squadra competitiva.
Insieme inseguiamo il primo importantissimo obiettivo stagionale: il record assoluto di tesserati negli 85 anni di storia del Club, che deve superare la soglia dei cinquemila! Le tessere pagate saranno spedite questa settimana, con un piccolo omaggio esclusivo e alcune informazioni sulle novità stagionali.
Le ulteriori centinaia di tifosi che hanno già prenotato nuove tessere hanno ricevuto (rispettivamente riceveranno questa settimana) le relative fatture. Le tessere pagate entro lunedì 22 agosto si assicurano il posto per la storica amichevole HCAP-Eisbären Berlin del 27 agosto. Non perdete questa occasione!”