Tanti abbonamenti, tanta passione, attorno all'Ambrì
Attivo da quest'anno - in biancoblù - il sistema "Club Sale", vantaggioso per tifosi, società e settore giovanile.
AMBRÌ - In attesa di rimettersi al giudizio della pista, l'Ambrì 2022/23 ha già stabilito un primato: quello degli abbonamenti. Per la prima volta nella sua storia, il club leventinese ha infatti sfondato il tetto delle 5'000 tessere vendute. Altra primizia legata al campionato che sta per cominciare riguarda, per la società biancoblù, l'attivazione del Club Sale. Grazie a questo sistema, ogni possessore di un abbonamento che non può recarsi a un match può rimettere il proprio posto a disposizione di altri tifosi.
Di seguito il comunicato del club biancoblù:
"Con piacere l’HCAP comunica di aver superato ieri il tetto delle 5'000 tessere incassate per la stagione 2022-23. Si tratta di un record storico per il quale la società desidera ringraziare di tutto cuore i propri tifosi, quelli che hanno rinnovato e quelli che si sono aggiunti quest’anno e meritano un caloroso benvenuto.
La segreteria sta d’altro canto ancora gestendo le ultime richieste pervenute. Ricordiamo che non vengono più accettate nuove richieste di tessere spalti, onde lasciare circa 400 posti liberi per la vendita di biglietti singoli.
Questo entusiasmo del pubblico ricompensa gli sforzi del Club per dotarsi di una squadra competitiva e impegnata a battersi per i propri colori. Come sempre detto: il risultato non si può garantire a priori, e sarà il ghiaccio a parlare, ma lo spirito biancoblù è assolutamente presente e più vivo che mai!
Ricordiamo che da quest’anno è attivato il sistema “Club Sale”, per cui invitiamo calorosamente chi non può recarsi ad una partita a rimettere a disposizione il proprio posto su Ticketcorner. Ne beneficiano altri tifosi, ne beneficia il Club con i ricavi “food & beverage”, ne beneficia il Settore giovanile HCAP e ne beneficia infine con un ristorno a fine anno – nelle forme che verranno comunicate – l’abbonato stesso. È dunque importante che questa offerta venga ampiamente utilizzata. Grazie a tutti sin d’ora."