Accordi biennali con Rohrbach, Lapinskis, Salzgeber, Dukurs e Guggenheim.
Il ticinese Patrick Petrini, dopo un lungo stop, rinforzerà il La Chaux-de-Fonds, dove potrà trovare ritmo e tanto ghiaccio.
LANGNAU - Diverse novità in casa Langnau, dove sono fioccati cinque rinnovi per altrettanti giovani promettenti o già in rampa di lancio.
Hanno firmato un biennale - legandosi dunque ai Tigrotti fino al 2025 - gli attaccanti Dario Rohrbach (24 anni), Joel Salzgeber (21), e Oskars Lapinskis, 20enne con licenza svizzera. Quest'ultimo, schierato sovente anche in linea con Pesonen e Marc Michaelis, è già stato convocato anche nella nazionale lettone.
Accordo biennale anche con il difensore 21enne Bastian Guggenheim.
Attualmente con gli U20 Elit, ha ricevuto fiducia e un contratto da professionista fino al 2025 anche il 19enne attaccante lettone Darels Dukurs.
Da segnalare infine che il Langnau ha prestato l'attaccante ticinese Patrick Petrini al La Chaux-de-Fonds (Swiss League). Il 21enne, dopo un lungo stop per malattia (mononucleosi infettiva), potrà così riprendere il ritmo e trovare tanto spazio. Nel corrente campionato ha giocato sin qui solo 7 match con gli U20 Elit (7 gol e 2 assist).