Davos, Team Canada e Frölunda sicuri di partecipare. Manca l’ufficialità dell’Ambrì
Il Frölunda ha vinto quattro delle ultime cinque edizioni della Champions Hockey League.
DAVOS - Le immagini della festa dell’Ambrì, vittorioso nella Coppa Spengler 2022, sono ancora fresche. Gli organizzatori dell’importante torneo natalizio hanno in ogni caso già voltato pagina, hanno già cominciato a preparare la prossima edizione della kermesse, la 95esima. E per quella si sono assicurati la presenza del Frölunda. Quattro volte in trionfo nelle ultime cinque edizioni della Champions Hockey League, gli svedesi si sarebbero dovuti presentare nei Grigioni nel 2021; la pandemia ha però fatto saltare tutto, il loro volo e lo stesso svolgimento della manifestazione. Per il 2023, la loro partecipazione è in ogni caso stata assicurata.
Ora che gennaio è appena cominciato, già si conoscono dunque tre partecipanti al prossima Spengler: i padroni di casa del Davos, il Team Canada e, appunto, il Frölunda. Non è ancora stata data l’ufficialità della presenza dell’Ambrì. Con la coppa in bacheca, i biancoblù non possono in ogni caso essere lasciati fuori…
Frölunda HC spelar i nästa Spengler Cup. Den anrika turneringen hålls i Davos mellan jul och nyår 2023. Efter den inställda upplagan 2021 blir det alltså en ny chans för Frölunda.https://t.co/ykgsBjm8XK
— Frölunda HC (@frolunda_hc) January 6, 2023