Cerca e trova immobili

HCLLugano & campagna abbonamenti: «La partita inizia con voi»

05.06.23 - 11:54
Al via il rinnovo delle tessere dei supporters bianconeri in vista della prossima stagione.
Tipress, archivio
Lugano & campagna abbonamenti: «La partita inizia con voi»
Al via il rinnovo delle tessere dei supporters bianconeri in vista della prossima stagione.
Nello scorso campionato i ticinesi erano stati estromessi per mano dei nuovi campioni svizzeri del Ginevra nei quarti di finale dei playoff.
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Nella giornata odierna - lunedì 5 giugno - il Lugano ha emesso un comunicato riguardante la campagna abbonamenti 2023/2024.

Di seguito la notizia:

"In fondo, la partita inizia solo con te, con la tua storia personale che ti lega ai nostri colori. Che tu sia un giovane tifoso o un veterano che ha vissuto trionfi e delusioni, sei tu che dai calore e colore alla nostra pista. Sei tu che sprigioni passione ed emozione, con i tuoi batticuori e i tuoi battimani. Sei tu che ci aiuti a sognare. Abbiamo bisogno di te.”

Con queste parole del presidente Vicky Mantegazza è partita la campagna di rinnovo degli abbonamenti dell’Hockey Club Lugano per la stagione 2023/24. I tesserati della stagione 2022/23 ricevono infatti in questi giorni l’attesa busta nelle bucalettere. Nella documentazione inviata, nelle immagini per la cartellonistica e nel video promozionale, la campagna abbonamenti 2023/24 è incentrata sulla presenza nel territorio dei giocatori bianconeri: dal ciak iniziale con il Sindaco della Città di Lugano Michele Foletti nel chiostro del Municipio, agli scatti realizzati con alcuni tifosi al Parco Panoramico di Paradiso, a Piazza del Ponte a Mendrisio, in un esercizio pubblico a Bellinzona, ai Giardini Rusca di Locarno e in una classe di seconda elementare delle Scuole Lambertenghi di Lugano.

L’HCL riparte così, dopo l’entusiasmo ritrovato contro il Friborgo nella miniserie dei preplayoff e contro il Ginevra nei playoff, quando la Cornèr Arena è tornata a essere una bolgia e a emanare quell’energia in grado di spingere la squadra anche oltre i propri limiti. In un mondo dove ogni bene di consumo e di intrattenimento sale di prezzo, le tariffe per la tessera stagionale alla Cornèr Arena sono invece rimaste invariate e restano tra le più convenienti della National League.

Da segnalare, come novità assoluta, la possibilità di un abbonamento stagionale a 300 franchi per i figli in età tra i 7 e i 12 anni che desiderano sedersi nello stesso settore di tribuna del genitore. Un’ulteriore agevolazione per i tifosi della nuova generazione è inoltre il 40% di sconto in Curva Nord per chi non ha ancora compiuto i 17 anni".

Il link al sito hclugano.ch con tutte le informazioni: https://hclugano.ch/ abbonamenti/la-partita-inizia- con-voi/

Il video promozionale della campagna abbonamenti 2023/24 https://vimeo.com/832554986

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 1 anno fa su tio
bel video e bella presentazione. Sotto con l'abbonamento.

Evry 1 anno fa su tio
Noi ci siamo SEMPRE mentre la direzione a volte BIGIA ! quindi qundi la bilancia del rispetto non quadra!! Forza Lugano ma.....

sergejville 1 anno fa su tio
Risposta a Evry
ogni volta ne te inventi una: "bigia" (assenza), riferito ad una "direzione" (?) in che senso? Cosa arriva a pensare il tuo cervello?

Ascpis 1 anno fa su tio
Risposta a Evry
E si ricomincia…

Ascpis 1 anno fa su tio
Risposta a Evry
O meglio… nn hai mai finito…
NOTIZIE PIÙ LETTE