Cerca e trova immobili

TESSERETECereda e Gianinazzi si raccontano nella cornice di Tesserete

27.06.23 - 12:05
Gli allenatori di Ambrì e Lugano racconteranno aneddoti, punti di vista e storie di vita in un'intervista a 360 gradi aperta al pubblico.
Foto Pella
Cereda e Gianinazzi si raccontano nella cornice di Tesserete
Gli allenatori di Ambrì e Lugano racconteranno aneddoti, punti di vista e storie di vita in un'intervista a 360 gradi aperta al pubblico.
L'evento è gratuito e avrà luogo anche in caso di cattivo tempo.
HOCKEY: Risultati e classifiche

TESSERETE - Nella serata di domani - mercoledì 28 giugno - è in programma un incontro con gli allenatori di Lugano e Ambrì - ovvero Luca Gianinazzi e Luca Cereda - al centro balneare di Tesserete (ore 20.30).

Di seguito il comunicato stampa

"Nell’originale cornice del centro balneare di Tesserete, gli allenatori Luca Cereda e Luca Gianinazzi si incontreranno per una conversazione informale aperta al pubblico. Mercoledì 28 giugno alle 20.30, il noto giornalista sportivo e autore Giancarlo Dionisio condurrà l’appuntamento organizzato dall’Ufficio cultura, eventi, sport e turismo del Comune di Capriasca dedicato all’hockey. Presenterà infatti Luca Cereda, ex giocatore e dal 2017 allenatore dell’Hockey Club Ambrì Piotta e Luca Gianinazzi, anch’esso ex giocatore e oggi allenatore dell’Hockey Club Lugano. L’intervista a 360 gradi sarà una chiacchierata informale dove verranno raccontati punti di vista, aneddoti e storie di vita. L’evento è gratuito e aperto a tutti. In caso di cattivo tempo, si terrà regolarmente. Ringraziamo i numerosi partner e sponsor per il sostegno: AEM SA, Chicco d’oro, Lugano Region, Lucchini e Canepa Ingegneria SA, Raiffeisen, Anacquaria SA, Assidu, Debrunner Acifer SA, Edilstrada SA, Falegnameria Radical Sagl, Fire & Safety work Astra SA, Forni Fabio Sagl, Gianini Sagl Impresa Forestale, Helvetia, Mauri & Associati SA, MG Cucine Industriali SA, Oriti SA, Rittmeyer AG, Sanikel DGC SA, Stile Alpino, Tecnocopia, Tesseredil SA e Vigilantia".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 1 anno fa su tio
Coach, uno senza polvere l'altro Green-Horn starnazzatori, fin ora NON hanno vinto niente !

Bibo 1 anno fa su tio
Risposta a Evry
Già, i titoli veri li hai vinti tutti tu, quando ti farai da parte avranno possibilità anche gli altri. (PS. i titoli di ganasa, fantasia e cujonaggine!).

Ascpis 1 anno fa su tio
Risposta a Evry
Va su e digal , peró se te ciapa un sganason lamentas mia

Bric&Brac 1 anno fa su tio
Speriamo Cereda fissi i suoi obbiettivi personali per la prossima stagione, in caso non li raggiunga che dica.........altrimenti me ne vado.

Bibo 1 anno fa su tio
Finalmente Evry avrà la possibilità di dire in faccia ai 2 cosa ne pensa di loro...

Blobloblo 1 anno fa su tio
Risposta a Bibo
Davvero,speriamo!! Era ora!!! 😂😂😂

Roger maids 1 anno fa su tio
Risposta a Bibo
Speriamo non sia già in vacanza al mare

Panoramix il Druido 1 anno fa su tio
Risposta a Bibo
Ho pensato la stessa cosa! 🤣🤣🤣

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a Bibo
Dipende se sa dove si trova la capriasca e Tesserete... 😁

Ascpis 1 anno fa su tio
Risposta a Bibo
Mi hai letto nel pensiero 😂😂 e se li consiglia con le sue preziose perle ad aprile la finale sarà tutta ticinese😂😂
NOTIZIE PIÙ LETTE