Cerca e trova immobili

NAZIONALETerza sconfitta consecutiva per la Svizzera

12.11.23 - 14:31
Solo rovesci in Karjala Cup
Imago
Terza sconfitta consecutiva per la Svizzera
Solo rovesci in Karjala Cup
I rossocrociati si sono arresi anche alla Repubblica Ceca.
HOCKEY: Risultati e classifiche

TAMPERE - Terzo incontro in Karjala Cup e terza sconfitta per la Nazionale di hockey, che dopo Finlandia e Svezia, si è arresa (0-1) anche davanti alla Repubblica Ceca. 

Nell’ultima fatica della competizione la truppa di Patrick Fischer - appena quattro reti realizzate in 180’ - ha offerto un gioco propositivo. Non è stata inferiore ai rivali che però, semplicemente, sono stati più concreti. Hanno trovato il gol nel finale del primo periodo (con Lenc in powerplay) e su quello hanno costruito le loro fortune.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 11 mesi fa su tio
I risultati contano poco ma cmq contro svezia e cechia due buone prestazioni. Interessante l'innesto del talento Lehmann, l'anno scorso fermo quasi tutto l'anno, dopo il trasferimento da Rappi a Berna. Non so, forse qualche elemento è un po' sopravvalutato; mi riferisco in particolare a Riat e Richard (seppur trovare un centro che emerga non sia facile), quest'ultimo "illuminato" dalla strepitosa stagione scorsa

Nonna Sintetica 11 mesi fa su tio
Fischer centra poco, iniziano a vedersi i risultati di una nazionale (senza gli innesti dalla NHL) specchio di un campionato con troppi stranieri.

Meck1970 11 mesi fa su tio
Partite contro squadre molto forti. Non è facile ottenere risultati.

Signore 11 mesi fa su tio
Eh, credo che il tempo di Fischer sia scaduto. In realtà da un paio d'anni. Grazie sinceramente, ma ora ci vuole qualcunaltro.
NOTIZIE PIÙ LETTE