Cerca e trova immobili
SWISS LEAGUE

I Bellinzona Rockets masticano amaro

Lo Chaux-de-Fonds ha vinto in Ticino
Ti-Press
I Bellinzona Rockets masticano amaro
Lo Chaux-de-Fonds ha vinto in Ticino
La reazione locale non è bastata.
HOCKEY: Risultati e classifiche
BELLINZONA - Nuova battuta d’arresto, la 19esima in 22 incontri, per i Bellinzona Rockets, che nella domenica di campionato sono stati superati 6-2 dallo Chaux-de-Fonds.Inizialmente in difficoltà (reti ospiti di Olson e Privet), i ticinesi hanno m...

BELLINZONA - Nuova battuta d’arresto, la 19esima in 22 incontri, per i Bellinzona Rockets, che nella domenica di campionato sono stati superati 6-2 dallo Chaux-de-Fonds.

Inizialmente in difficoltà (reti ospiti di Olson e Privet), i ticinesi hanno mostrato carattere e buone idee riuscendo, nel secondo parziale, a rientrare in partita grazie alle marcature di Dufey e Deluca (e nonostante il gol subito da Andersons). Nel terzo terzo non sono in ogni caso riusciti a spaventare ulteriormente i neocastellani che, con Stoffel e - nel finale - Andersons e Cavalleri, si sono assicurati i tre punti in palio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 1 anno fa su tio
Stessa sconfitta e... stessa foto (di Raffaele).

Capra 1 anno fa su tio
Progetto….inutile! Solo batoste
NOTIZIE PIÙ LETTE