Cerca e trova immobili
SWISS LEAGUE

Ancora una battuta d'arresto per i Bellinzona Rockets

La truppa allenata da Sannitz si è inchinata 5-2 al Winterthur in trasferta.
Ti-press (Alessandro Crinari)
Ancora una battuta d'arresto per i Bellinzona Rockets
La truppa allenata da Sannitz si è inchinata 5-2 al Winterthur in trasferta.
Nello stesso tempo in National League lo Zugo ha maltrattato il Rapperswil 4-0.
HOCKEY: Risultati e classifiche
WINTERTHUR - I Bellinzona Rockets si sono arresi al Winterthur 5-2, in occasione della loro 35esima partita di Swiss League. Per la cronaca le reti degli zurighesi portano la firma di Lekic (11'), Ogi (12'), Valenza (24') e Lawrence - con quest'ultim...

WINTERTHUR - I Bellinzona Rockets si sono arresi al Winterthur 5-2, in occasione della loro 35esima partita di Swiss League.

Per la cronaca le reti degli zurighesi portano la firma di Lekic (11'), Ogi (12'), Valenza (24') e Lawrence - con quest'ultimo autore di una doppietta (45' e 60') - mentre per i ticinesi – decimi in classifica con 18 punti, 24 lunghezze di ritardo dagli avversari di giornata che sono noni (42) – sono andati a segno Hofer (47') e Deluca (58'). I sopracenerini torneranno in pista giovedì sera a Basilea (ore 19.45).

Nello stesso tempo in National League lo Zugo ha maltrattato il Rapperswil 4-0, in virtù delle segnature realizzate da Sheen (23'), Bengtsson (28'), Biasca (29') e Leuenberger (54'). I Tori hanno così consolidato la seconda piazza della graduatoria (67 punti), quattro lunghezze di ritardo dalla capolista Zurigo (71) che ha anche disputato un match in meno.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

uriah heep 1 anno fa su tio
Poveri razzi spuntati , e’ dura continuare a prenderle !!😩😩
NOTIZIE PIÙ LETTE