Cerca e trova immobili

HCAPIl dado è tratto: l'Ambrì si presenta ai suoi tifosi

28.07.24 - 18:01
I tifosi biancoblù hanno avuto la possibilità di conoscere i nuovi arrivi. Filippo Lombardi: «La squadra è equilibrata in tutti i reparti».
Ti-press (Pablo Gianinazzi)
Il dado è tratto: l'Ambrì si presenta ai suoi tifosi
I tifosi biancoblù hanno avuto la possibilità di conoscere i nuovi arrivi. Filippo Lombardi: «La squadra è equilibrata in tutti i reparti».
Alla Gottardo Arena sono arrivati Gilles Senn, Jesse Zgraggen, Miles Müller, Tim Muggli e Jonathan Ang. Da segnalare che nello stesso tempo il club ha ufficializzato anche la firma di Philippe Maillet.
HOCKEY: Risultati e classifiche
Ti-press (Pablo Gianinazzi)

AMBRÌ - Nella giornata odierna - domenica 28 luglio - ha avuto luogo alla Gottardo Arena la tradizionale presentazione dell'Ambrì, in vista della stagione di National League 2024/2025.

L'evento è iniziato nella mattinata con l'apertura dell'Ambrì Village sul piazzale esterno della pista, dopodiché i sostenitori biancoblù hanno potuto beneficiare della griglia e di un intrattenimento musicale live con la Oregiefregie Band e i Déjà-Vu.

In seguito i tifosi leventinesi hanno potuto conoscere e ammirare i nuovi arrivi in occasione della partitella in famiglia, bianchi contro blu: l'estremo difensore Gilles Senn, il difensore Jesse Zgraggen, così come gli attaccanti Miles Müller, Tim Muggli e Jonathan Ang. Da segnalare che nello stesso tempo il club ha ufficializzato anche la firma del nuovo straniero Philippe Maillet.

«L’Ambrì prosegue il suo corso ordinato», sono state le parole del presidente dei leventinesi Lombardi. «Il nostro obiettivo è, come sempre, quello di promuovere e valorizzare i giovani, che siano del nostro vivaio o che provengano da altri settori giovanili. Vogliamo costruire una squadra combattiva e anche competitiva, senza mettere in pericolo le finanze del club e riuscendo a far fronte costantemente ai nostri impegni. Posso affermare con sicurezza che coach Luca Cereda potrà beneficiare di un gruppo interessante ed equilibrato in tutti i reparti, formato da buoni elementi motivati a lottare per la causa dell'Ambrì. Assicuriamo ai nostri tifosi che continueremo a lavorare per il bene del club, ma nello stesso tempo preghiamo tutti quanti di non avere grandi aspettative e di restare sempre con i piedi per terra, esattamente come fanno i nostri ragazzi e il nostro staff tecnico sul ghiaccio(...)».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zeno 3 mesi fa su tio
L'unico che stona nell'Arena è il trombone....

cle72 3 mesi fa su tio
Risposta a Zeno
Peccato che se non c'era il presidente Lombardi, tutto questo con la nuova Gottardo Arena, non sarebbe realtà. Pensa alla tua presidente e alla tua squadra. Buona estate.

pardo54 3 mesi fa su tio
Risposta a Zeno
Grazie a Pippo siamo ancora qua, e già, siamo ancora qua.

cle72 3 mesi fa su tio
Forza grande Ambri Piotta! 🤍💙🤍💙

Mike 3 mesi fa su tio
blitz65 giusto ora di rinnovare e inserire nuovi e giovani elementi

blitz65 3 mesi fa su tio
Non rinnovate a Grassi e Dotti please

Mike 3 mesi fa su tio
si vero , ma un sostituto di Spachek???

pardo54 3 mesi fa su tio
Risposta a Mike
Lasciamoci sorprendere.

Muntin 3 mesi fa su tio
Dopo Heed anche Virtanen bravo Duca
NOTIZIE PIÙ LETTE