Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEIl calvario di Noah Rod (purtroppo) continua

17.08.24 - 08:00
Il capitano del Ginevra - infortunatosi lo scorso mese di febbraio a una spalla - non rivedrà il ghiaccio prima del 2025.
Freshfocus, archivio
Il calvario di Noah Rod (purtroppo) continua
Il capitano del Ginevra - infortunatosi lo scorso mese di febbraio a una spalla - non rivedrà il ghiaccio prima del 2025.
In 12 stagioni con le Aquile il 28enne ha totalizzato 200 punti in 476 partite.
HOCKEY: Risultati e classifiche

GINEVRA - Niente da fare per Noah Rod. Stando a un'informazione fornita dal Ginevra, il 28enne non è ancora riuscito a recuperare dall'infortunio a una spalla - occorsogli lo scorso 13 febbraio - e non è di conseguenza pronto a iniziare il campionato di National League 2024/2025.

Nel migliore dei casi il capitano delle Aquile potrà essere al 100% della sua forma soltanto all'inizio del 2025. L'attaccante elvetico sta lavorando duramente ma non ha purtroppo ancora recuperato appieno l'uso del braccio e della mano.

Da segnalare che Rod disputerà la 12esima stagione della sua carriera nella massima serie svizzera con le Aquile e in tutto questo tempo ha messo a referto 200 punti in 476 partite disputate - fra regular season e playoff - vincendo un campionato e una Champions League.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 4 mesi fa su tio
... povero Rod; cmq Servette fortissimo e con Roster di primissima qualità. Unici interrogativi (per me): 1) Mayer-Descloux in porta riusciranno a tornare ai livelli del 2022-23? 2) stessa domanda per Hartikainen (che però rittrova il signor Granlund in linea)
NOTIZIE PIÙ LETTE