Serie A - Italia
NAZIONALE FEMMINILE
Svizzera sconfitta in rimonta
Elvetiche battute 2-1 dalla Finalndia

keystone-sda.ch / STR (MANUEL GEISSER)
Svizzera sconfitta in rimonta
Elvetiche battute 2-1 dalla Finalndia
Non basta il momentaneo vantaggio siglato in powerplay da Rahel Enzler.
KLOTEN - La Svizzera ha concluso con un rovescio la sua tre giorni di impegni al Women Euro Hockey Tour.Dopo la sconfitta contro la Svezia e il successo ai rigori contro la Cechia, la selezione rossocrociata - ancora in pista a Kloten - si è arresa ...
KLOTEN - La Svizzera ha concluso con un rovescio la sua tre giorni di impegni al Women Euro Hockey Tour.
Dopo la sconfitta contro la Svezia e il successo ai rigori contro la Cechia, la selezione rossocrociata - ancora in pista a Kloten - si è arresa 2-1 alla Finlandia.
In vantaggio al 10' con Rahel Enzler (powerplay), le padrone di casa hanno subito il ritorno delle rivali, a segno con Susanna Tapani (39') e Viivi Vaikikka (57').
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!