Cerca e trova immobili

AMBRÌAmbrì-Artisa, collaborazione d'oro

10.09.24 - 11:14
«È per noi un piacere essere nuovamente partner dell’HCAP con il brand Artisa»
Ti-press (Alessandro Crinari)
Ambrì-Artisa, collaborazione d'oro
«È per noi un piacere essere nuovamente partner dell’HCAP con il brand Artisa»
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Nelle prossime due stagioni l'Ambrì e Artisa Group saranno legati da un accordo di sponsorizzazione. Artisa, che sosterrà l’HCAP in qualità di Gold Sponsor, è un'importante realtà nel settore immobiliare svizzero in forte espansione anche a livello internazionale ed è da sempre vicina al mondo dello sport, condividendo pienamente i valori del club leventinese. Nelle partite in trasferta, San Bernardino Swiss Alps, società promotrice del rilancio di San Bernardino come destinazione turistica, sostituirà il logo Artisa Group sul casco del team.

«È per noi un piacere essere nuovamente partner dell’HCAP con il brand Artisa, e allo stesso tempo essere presenti con San Bernardino Swiss Alps - ha spiegato Flavio Petraglio – CEO Artisa Group - Artisa Group sostiene l’hockey nazionale svizzero come gioco di squadra e in tal senso riteniamo HCAP componente importante a livello nazionale. Una chiara volontà di essere presenti nel territorio di origine della nostra società, il Ticino, con allo stesso tempo un ampio respiro nazionale. Desideriamo creare una collaborazione che va oltre i tradizionali confini di una sponsorizzazione, a testimonianza di una visione comune di passione e determinazione».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Yankee 2 mesi fa su tio
Sarebbe auspicabile capire come mai Artisa è uscita da HCL ed ora è entrata in HCAP......

F/A-19 2 mesi fa su tio
Risposta a Yankee
Non gli avranno mandato avanti qualche progetto in quel di Lugano ed allora avrà dirottato un po’ di soldi su in valle oppure avrà in mente qualche operazione importante su per Airolo, di sicuro non fa il tifo per nessuna delle due squadre, un tifoso vero non avrebbe dubbi su chi sostenere.

cle72 2 mesi fa su tio
Risposta a F/A-19
O semplicemente divergenze tra le parti Artisa e HCL visto il carattere fumantino di entrambi i personaggi alla testa delle rispettive società.
NOTIZIE PIÙ LETTE