Il torneo natalizio metterà di fronte Friborgo e Pardubice nel pomeriggio, dopodiché sarà la volta dei grigionesi contro il Team Canada.
Ricordiamo che i padroni di casa avevano piegato nella scorsa edizione il Pardubice 5-3, mentre nel 2022 si era forgiato del titolo l'Ambrì (3-2 ai rigori vs Sparta Praga).
DAVOS - Nella giornata odierna - giovedì 26 dicembre - prenderà il via la Coppa Spengler, giunta alla sua 96esima edizione.
Il consueto e prestigioso torneo natalizio per club metterà di fronte Friborgo (Svizzera), Pardubice (Repubblica Ceca) e Kärpät Oulu (Finlandia) - nel Gruppo Torriani - così come Davos (Svizzera), Team Canada e Straubing (Germania) nel Gruppo Cattini. Da segnalare che nella formazione della Foglia d'Acero spiccano i nomi di quattro "ticinesi", ovvero il bianconero Daniel Carr e i leventinesi Kodye Curran, Manix Landry e Philippe Maillet.
Ricordiamo che nella scorsa edizione i padroni di casa del Davos avevano conquistato il torneo superando all'ultimo atto il Pardubice 5-3. Si parte oggi pomeriggio proprio con la formazione ceca che sfiderà il Friborgo (ore 15), dopodiché in serata il palato degli appassionati di hockey verrà deliziato con il big match fra Davos e Team Canada (ore 20.15).