Yann Sommer è triste in seguito alla brutta sconfitta maturata contro il Portogallo: «Siamo stati poco precisi, soprattutto nel primo tempo»
Dello stesso avviso anche Denis Zakaria: «Non siamo stati all'altezza della situazione».
LUSAIL - È veramente enorme la delusione in casa Svizzera, a margine del doloroso ko rimediato contro il Portogallo negli ottavi di finale della rassegna iridata (1-6).
Nono sono stati molti i calciatori a presentarsi ai microfoni al termine del match, uno di questi è stato l’estremo difensore Yann Sommer. «Non sto per niente bene, sono veramente deluso», sono state le sue prime parole a RTS. «Abbiamo giocato proprio male, tutta la squadra e anche io. Di fronte avevamo un gruppo con molte qualità e non siamo stati per niente precisi, soprattutto nel corso del primo tempo. Abbiamo concesso troppe occasioni e troppe reti ai nostri avversari. Personalmente è stata davvero una brutta serata. Potevo sicuramente fare di più, sarà necessario analizzare la mia prestazione».
Dello stesso avviso anche Denis Zakaria: «Non siamo stati all'altezza della situazione, che delusione. Abbiamo provato a cambiare il sistema di gioco, ma è andata male. È difficile dire adesso cosa non ha funzionato. All'intervallo eravamo in svantaggio 2-0 e non volevamo mollare, ma appena abbiamo incassato anche la terza rete è diventato più complicato».