Il pilota della Red Bull ha ottenuto la quinta vittoria stagionale (terza consecutiva). Sul podio anche Bottas e Norris.
Ferrari quinta con Sainz davanti a Perez (penalizzato). Ottavo Leclerc con l'altra Rossa.
SPIELBERG - Max Verstappen non si ferma più. Il pilota della Red Bull, scattato dalla pole, ha piazzato la quinta vittoria stagionale firmando un bis sontuoso sulla pista di Spielberg.
Dopo il successo colto sette giorni or sono nel GP di Stiria, l'olandese ha dettato legge anche nel secondo round prendendosi alla grande il GP d'Austria sul medesimo circuito. In testa dal primo all'ultimo giro, Verstappen ha firmato anche il giro più veloce e in classifica allunga ulteriormente su Lewis Hamilton, oggi solo quarto e ora staccato di 32 punti (182 a 150).
Sul podio, alle spalle dell'olandese, sono giunti Valtteri Bottas (Mercedes) e Lando Norris, protagonista di un weekend eccellente con la sua McLaren. La prima Ferrari è quella di Carlos Sainz, che dopo una buona rimonta è giunto quinto davanti a Perez (penalizzato di 10 secondi). Settimo posto per Daniel Ricciardo, che si è lasciato alle spalle l'altra Rossa di Leclerc. Chiudono la top-10 Gasly e Alonso.
Giornata avara di soddisfazioni per Antonio Giovinazzi e Kimi Raikkonen, rispettivamente 14esimo e 16esimo con le Alfa Romeo.