L'ex direttore sportivo della LCR Honda si è anche espresso a proposito di Marc Marquez: «È un pilota eccezionale».
Bagnaia guida la classifica generale con 94 punti, una lunghezza di vantaggio su Bezzecchi (93) e tredici su Binder (81).
SCARPERIA - In attesa del prossimo Gran Premio del motomondiale - in programma al Mugello, il prossimo 11 giugno - l'ex direttore sportivo della LCR Honda, Oscar Haro, ha attaccato Pecco Bagnaia, attuale leder della classe regina con 94 punti. «Questo è un Mondiale per ragazzini», sono state le sue parole su "Twitch". «Come fa un campione del mondo a dire che devono tornare i sette decimi di secondo di differenza tra le moto ufficiali e i team satellite? Allora mettiamogli un tappeto rosso e facciamogli vincere un altro titolo».
Nello stesso tempo l'ex manager ha invece esaltato le doti di Marc Marquez, otto volte campione del mondo: «È stato infortunato per un mese e mezzo ed è stato in grado di sfiorare la pole position. È un pilota eccezionale ed è capace a umiliare gli altri in pista. In sella aveva la voglia di un sedicenne che sta per correre nel CEV e preferisce cadere piuttosto che arrivare decimo. Ha conquistato otto Mondiali proprio grazie a questo atteggiamento».