Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALEOttima operazione per Jorge Martín in Indonesia: vittoria nella gara sprint e testa del Mondiale

14.10.23 - 09:32
Lo spagnolo ha vinto la gara sprint e nella generale si è portato a +7 sull'italiano
keystone-sda.ch / STF (KIMIMASA MAYAMA)
Ottima operazione per Jorge Martín in Indonesia: vittoria nella gara sprint e testa del Mondiale
Lo spagnolo ha vinto la gara sprint e nella generale si è portato a +7 sull'italiano
SPORT: Risultati e classifiche

MANDALIKA - Divisi da appena tre punti, Bagnaia e Martin hanno continuato la loro lotta con vista sul Mondiale nella gara sprint mattutina di Mandalika. 

A vincere in Indonesia è stato proprio il pilota del team Pramac Jorge Martín, che ha dunque scavalcato nella classifica generale il rivale italiano, oggi ottavo e ora "relegato" in seconda posizione, a -7 dall'iberico. 

Nella gara odierna il secondo e il terzo posto sono andati a Luca Marini (partito dalla pole) e Marco Bezzecchi. A punti anche Viñales (quarto), Quartararo, Di Giannantonio, Bastianini, il già citato Bagnaia e Miller. A terra Marc Marquez nel corso del primo giro. 

 Da segnalare che la Ducati si è intanto aggiudicata il titolo Costruttori: la casa italiana è campione del mondo per il quarto anno consecutivo. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cle72 1 anno fa su tio
Inizio a pensare che la caduta e lo spavento, ha lasciato dei segni nella mente di Pecco. Strana questa involuzione repentina... Forza Pecco💪

F/A-19 1 anno fa su tio
Risposta a cle72
Quindi per essere coerente magari anche a Marquez può essere successa la medesima cosa, beh, vedremo questa mattina cosa succederà ma sopratutto sono curioso di vedere lo spagnolo con Ducati.
NOTIZIE PIÙ LETTE