Cerca e trova immobili

FORMULA 1«Sono sicuro che l'anno prossimo ci saranno molte vetture che assomigliano alla nostra»

01.01.24 - 21:31
Il team principal della Red Bull Christian Horner: «L'imitazione è la più grande forma di adulazione»
Imago
«Sono sicuro che l'anno prossimo ci saranno molte vetture che assomigliano alla nostra»
Il team principal della Red Bull Christian Horner: «L'imitazione è la più grande forma di adulazione»
SPORT: Risultati e classifiche

MILTON KEYNES - Ma anche l'anno prossimo gli appassionati di Formula 1 dovranno "sopportare" il dominio incontrastato della Red Bull? Il team principal della scuderia che ormai da qualche anno sta cannibalizzando la F1, Christian Horner, è sicuro che qualche scopiazzata ci sarà. E, a chi gli chiede come vede il Mondiale dell'anno prossimo, risponde con una battuta. «L'imitazione è la più grande forma di adulazione - le sue parole a PlanetF1 - Credo che la Formula 1 funzioni così... Sono sicuro che l'anno prossimo ci saranno diverse vetture che assomiglieranno alla RB19».

Il divario fra la Red Bull e la concorrenza si assottiglierà nel 2024? Ancora Horner... «Ci vuole sempre un po’ prima che si arrivi a una convergenza di prestazioni dopo i nuovi regolamenti. Quest’anno abbiamo avuto, in momenti diversi, rivali diversi. L’unica cosa costante è stata la nostra prestazione, e sono sicuro che questa dinamica cambierà l’anno prossimo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

F/A-19 10 mesi fa su tio
Red. Il ha avuto il privilegio e la fortuna di aver ingaggiato il più geniale dei progettisti e da qui il fatto di essere la numero 1, lasciamo ora che le altre squadre si adeguino, il mondo funziona così un po’ per tutto.

arminda armi 10 mesi fa su tio
Come si dice in questi casi , voler mettere le mani avanti per giustificare eventuali risultati non + cosi eclatanti come avvenuto in passato . Ma se ci sarà piu lotta tra vari team , sarà sicuramente una F1 meno noiosa e piu interessante . Quando in una competizione c é un vincitore sicuro , l interesse scema .
NOTIZIE PIÙ LETTE