Toto Wolff, team principal della Mercedes, ha raccontato coma ha vissuto il passaggio di Hamilton alla Ferrari (dal 2025)
«Non ho fretta di scegliere il pilota che sostituirà Lewis»
BRACKLEY - Non solo tifosi e appassionati hanno accolto con tanta sorpresa la notizia-bomba del passaggio di Lewis Hamilton in Ferrari, a partire dal 2025. Anche all'interno del paddock quando "accaduto" ha lasciato tutti sbigottiti.
Un matrimonio - quelle celebrato fra il Cavallino il pilota britannico - che ha sorpreso persino gli stessi attori protagonisti. «Sì, la decisione di Hamilton di passare alla Ferrari mi ha sorpreso molto - ha dichiarato il team principal della Mercedes Toto Wolff a Sky Sport - Certo, avevo firmato con lui un contratto da un anno con opzione sul secondo, quindi sapevo che sarebbe potuto succedere. Però, davvero non me lo aspettavo. Abbiamo fatto la storia insieme ma so che fa parte del gioco. Mi ha comunicato la sua decisione nel corso di una sua visita nella mia casa di Oxford. Il caffè che abbiamo preso insieme è stato parecchio amaro. Oggi comunque non ho fretta di scegliere il pilota che sostituirà Lewis».